Collabora con noi

The Spirits Club

Crea una nuova forma di guadagno,
sfruttando il tuo network

The Spirits Club è, come dice la parola stessa, un Club di investitori che hanno ampliato i loro orizzonti e le loro conoscenze al mondo degli investimenti in distillati da collezione, scegliendo di investire in un asset altamente competitivo e redditizio.

The Spirits Club è focalizzata sulla soddisfazione dei propri investitori e sul renderli partecipi di una nuova occasione di investimento, sviluppando con loro un rapporto umano ed un contatto diretto che li coinvolga nella nostra famiglia.

Per questo motivo, abbiamo creato 3 aree di interesse e di expertise, legate alle figure che intendono unirsi a noi e diffondere la cultura sugli investimenti in distillati di pregio:

Ambasciatori privati

Molti dei nostri contatti privati ricoprono varie figure professionali, ma ciò che li accomuna di fondo è il network di imprenditori ed investitori che hanno creato nel corso del tempo. Così The Spirits Club ha deciso di dare la possibilità a costoro di sfruttare al meglio la propria rete professionale di conoscenze, creando uno schema commissionale incentivante che mira a premiare i successi del partner. Tutto ciò guarnito dal prezioso supporto dei nostri formatori commerciali che rendono la presentazione  dei prodotti di The Spirits Club facile ed efficace. Grazie a questa struttura, The Spirits Club permette, altresì, di potersi creare una nuova fonte di guadagno in maniera flessibile, autonoma e molto competitiva.

Per ricevere maggiori informazioni, clicca qui

Consulenti e Professionisti

L’investimento in distillati da collezione non è solo un’ottima occasione per i privati, ma anche per figure professionali. Da tempo, The Spirits Club collabora conconsulenti finanziari indipendenti, avvocati, commercialisti, imprenditori che possono usufruire del loro network professionale per crearsi una nuova fonte di guadagno, ampliando la loro offerta professionale con l’investimento in distillati da collezione.

Esperti formatori e portfolio manager affiancano i professionisti nell’apprendimento di questa forma di investimento, fornendo loro tutte le nozioni ed il supporto, ai fini della presentazione del prodotto ai loro clienti, decisamente interessante e conveniente. Non solo, The Spirits Club offre anche la possibilità di essere affiancati durante le presentazioni da uno dei nostri esperti per facilitare la buona riuscita dell’operazione.

Per comprendere come ampliare la propria offerta professionale e creare una partnership con The Spirits Club, clicca qui

Corporate

L’investimento in distillati di pregio non è una fonte di diversificazione e di guadagno solo per privati e professionisti. Al giorno d’oggi, importanti istituti finanziari ed istituti di credito internazionali hanno letteralmente riempito i loro caveau con bottiglie di vino. Così come i Rothschild hanno utilizzato il vino come asset di diversificazione finanziaria, anche altre importanti realtà finanziarie hanno iniziato a puntare il loro sguardo sui distillati di pregio.

Grazie alla estensiva rete di contatti di The Spirits Club, possiamo aiutare grandi aziende a diversificare il proprio portfolio di investimenti, strutturando una collezione aziendale per un progetto corporate.

Il ritorno altamente remunerativo, unito all’estrema sicurezza offerta dal mercato degli investimenti in distillati di pregio ed insieme alla bassissima volatilità di questo mercato, rendono questo asset ideale per creare una solida alternativa ai classici investimenti finanziari.

Per comprendere come ampliare la propria offerta professionale e creare una partnership con The Spirits Club, clicca qui

Collabora con una società di investimento in distillati da collezione

Marilisa Rutigliano, CEO di The Spirits Club, spiega come funziona la collaborazione con la nostra società di investimento in distillati di pregio e whisky raro.